signal prima in classifica

Signal scala le classifiche in tutto il Mondo

Il 2021 potrebbe rivelarsi l’anno di Signal: l’app nel giro di pochissime ore sta spodestando tutte le altre app di messaggistica aggiudicandosi i primi posti nelle classifiche degli store iOS e Android.

   

Di recente, abbiamo stilato la lista delle applicazioni più utilizzate nei vari Paesi del Mondo. In queste classifiche Signal non solo non appariva mai prima, ma non era nemmeno nelle top 5. Ora, invece, le cose si stanno letteralmente ribaltando: Signal occupa il primo posto negli store di -quasi- tutto il Mondo.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo buoni Amazon!

Signal è attualmente la prima applicazione di messaggistica istantanea più scaricata nei seguenti Paesi: Francia, Germania, Australia, Nuova Zelanda, Austria, Finlandia, Svizzera, Hong Kong, India, Pakistan, Stati Uniti, Canada, Israele, Norvegia, Brasile, Malesia, Regno Unito, Indonesia, Turchia, Polonia, Belgio, Olanda, Ungheria, Oman, Emirati Arabi Uniti e Singapore.

   

Italia, Spagna e Portogallo, invece, non sembrano voler assecondare il periodo d’oro che sta letteralmente travolgendo Signal ed infatti l’app si posiziona all’ottavo posto in Italia e al quinto in Spagna e Portogallo. C’è però da sottolineare come l’app abbia già scalato – in appena 24 ore – più di 50 posizioni in Italia e quasi altrettante in Spagna e Portogallo.

Aggiornamento del 11.01.2021: Anche in Italia e Portogallo Signal è salita in vetta alle classifiche. In Spagna è alla seconda posizione, per ora.

Signal riuscirà davvero a sostituire WhatsApp? Questo è ancora troppo presto per dirlo, ma se state pensando si provare Signal, vi consigliamo la lettura di questi nostri articoli:

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.