instagram

1stagram è il sito per scoprire cosa avete postato per la prima volta su Instagram

Qual è stato il vostro primo post su Instagram? Scopritelo con 1stagram, un servizio semplice ed immediato che vi permette di scoprire la prima foto che è stata postata su un account.

   

Instagram ha da poco compiuto 10 anni e probabilmente anche il vostro account si avvicina ad un traguardo simile, contando che il vero e proprio boom di Instagram in Italia è iniziato nel 2012. Ricordarvi quello avete postato parecchi anni fa potrebbe non essere così semplice, ma per fortuna esiste uno strumento online che può aiutarvi.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Si chiama 1stagram ed è in grado di mostrare il primo post di un account Instagram. Come funziona? Basta semplicemente recarsi sul sito 1stagram e inserire il nome dell’account interessato.

   

Una volta inserito l’account e premuto su “Find It“, il sito inizierà la sua ricerca. Nota: Potrebbero volerci un paio di minuti.

1stagram primo post instagram

Davanti a voi apparirà ora la prima foto postata dall’account posto in esame. Potete anche condividere il risultato tramite i tasti dedicati presenti al fondo del post.

1stagram primo post instagram

   

1stagram funziona da smartphone, pc e tablet. É possibile inserire solo nomi utenti di account pubblici, non funziona con gli account privati.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.