vaccino

Arriva il report sul vaccino Anti Covid-19 aggiornato in tempo reale

Dal 31 Dicembre 2020 è possibile consultare il report con tutti i dati e le statistiche sulla somministrazioni dei vaccini in Italia, Regione per Regione.

   

Si tratta di un grafico interattivo ed aggiornato in grado di fornire agli italiani informazioni precise, suddivise per Regione, sull’andamento delle somministrazioni di vaccino Anti Covid in Italia e sul numero esatto di dosi di vaccino distribuite.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

I dati, in continuo aggiornamento, comprendono il numero totale dei vaccinati e il prospetto diviso per Regioni e Province Autonome, insieme agli aggiornamenti per categorie.

mappa vaccino covid19

   

Secondo i dati del report (aggiornati alle 23:30 dell’1/1) in testa troviamo il Lazio con 9301 per dosi di vaccino somministrate. Seguono Veneto con 6041, Piemonte con 6024, Emilia Romagna con 3161, Campania con 3111, Lombardia con 2171, Toscana con 3579, Puglia con 1884, Liguria con 1269. La fascia d’età più vaccinata è quella compresa tra i 50 e i 59 anni, con una netta prevalenza di operatori sanitari e sociosanitari.

La mappa è disponibile sul sito dell’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) ed è consultabile da smartphone, pc e tablet semplicemente cliccando sul seguente link:

 

fonte: aifa.gov

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.