spotify

Spotify Premium Gratis per 3 Mesi, ultimo giorno per approfittare dell’offerta

Oggi è l’ultimo giorno per aggiudicarsi ben 3 mesi di Spotify Premium a costo zero e senza obbligo di rinnovo. Se non avete mai provato il servizio, questo potrebbe essere il momento giusto. Ecco come fare.

   

Spotify Premium offre molti vantaggi, primi tra tutti l’assenza di pubblicità, l’abolizione dell’obbligo shuffle, e gli skip illimitati. Per chi adora ascoltare musica in qualsiasi momento della giornata, lavorando, studiando o facendo esercizio fisico, Spotify Premium rappresenta l’abbonamento ideale.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Se non avete mai provato il servizio, per voi Spotify ha pensato a 3 mesi di Premium totalmente gratis, senza nessun costo e obbligo di rinnovo. Per poter approfittare dell’offerta basta recarsi sul sito ufficiale spotify.com/it/premium e premere sul tasto “Approfitta di 3 mesi gratis“. Dopo aver immesso le credenziali d’accesso, i 3 mesi di prova verranno attivati. 

   

spotify torna gratis per 3 mesi

In alternativa, è possibile riscattare la prova gratis semplicemente aprendo l’app e cliccando sul banner ben visibile in home page.

spotify gratis tre mesi dicembre 2020 app

Nota: è necessario indicare un metodo di pagamento per poter attivare i 3 mesi gratis.

   

La prova gratuita ha la durata di 90 giorni, dopodiché il servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€ al mese. In qualsiasi momento è possibile disdire il servizio per evitare di pagare il rinnovo al termine della prova.

Qui trovate tutti i termini e le condizioni. Ricordiamo che l’offerta rimarrà attiva ancora per poche ore.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.