Netflix arriva su Amazon Echo Show

Netflix è ora a portata di Alexa con il nuovissimo aggiornamento rilasciato in queste che permette di riprodurre film, serie tv, cartoni e documentari Netflix dai dispositivi smart Echo Show.

   

La funzione è stata rilasciata in diversi Paesi, Italia inclusa, ed è attiva da oggi sui display smart di Amazon. Per iniziare ad utilizzare questa funzione basta pronunciare “Alexa, apri Netflix” e subito si avrà accesso al catalogo praticamente sconfinato del noto servizio di streaming. Nota: Al primo accesso, come facilmente intuibile, l’utente dovrà indicare le credenziali d’accesso dell’account Netflix.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Ma Alexa può fare di più: basterà dire “Alexa, cerca film horror” , o ancora “Alexa, guarda Stranger Things su Netflix” per mandare in play contenuti specifici.

   

Heather Zorn, direttrice di Alexa Entertainment, ha commentato: “I clienti ci dicono che amano la comodità di Alexa e la possibilità di usare la voce per sfogliare e controllare i contenuti che guardano su Echo Show e Fire TV. Siamo entusiasti di aggiungere Netflix al nostro elenco di piattaforme di contenuti su Echo Show e di portare, così, la comodità di Alexa a un numero ancora maggiore di abbonati Netflix“.

La funzione è attiva da oggi su tutti i dispositivi Echo Show. Se siete interessati ad acquistare un display smart Amazon, ecco quelli attualmente in offerta:

Seguiteci sul nostro Canale Telegram Amazon per non perdervi le offerte migliori! Click qui.

   
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.