google santa tracker

Come seguire il percorso di Babbo Natale su Google

Il conto alla rovescia è iniziato: tra 1 giorno e 23 ore circa avrà inizio la festa più magica di tutte ed anche quest’anno i più piccoli potranno seguire il percorso di Babbo Natale tramite il servizio SantaTracker. Quest’anno, tra l’altro, Babbo Natale e Signora indosseranno le mascherine.

   

Tra gli ultimi regali da comprare e incartare, supermercati da svaligiare, e videochiamate da organizzare, non fatevi sfuggire l’opportunità di seguire con i vostri figli il percorso di Babbo Natale in giro per il Mondo.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

Santa Tracker di Google – Segui Babbo Natale

santa tracker google maps babbo natale

   

Per iniziare a seguire Babbo Natale vi basterà recarvi sul sito SantaTracker il 24 Dicembre e subito davanti a voi comparirà Babbo Natale intento a consegnare doni. All’interno del portale troverete anche le ultime news ed anche gli avvisi sulle prossime tappe del viaggio. Scorrendo la pagina ritroverete i giochi e le iniziative di cui vi avevamo già parlato in questo articolo.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.