10+ Film Horror per Natale 2020

I classici film di Natale non fanno per voi? Provate a dare un’occhiata alla nostra lista dei 10+ film horror da guardare a Natale 2020.

   

Krampus – Natale non è sempre Natale (2015)

Il giovane Max, esasperato e deluso dai litigi familiari, smette di credere nello spirito del Natale. Così facendo, scatena l’ira di Krampus, un demone malvagio che punisce tutti i miscredenti. Qui trovate i servizi di streaming o noleggio dove poter guardare il film.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Better Watch Out (Safe Neighborhood 2016)

Ashley è stata chiamata a fare da babysitter a Luke, un ragazzino oramai fin troppo cresciuto. Ma la notte che li aspetta vedrà l’irruzione in casa di alcuni sconosciuti che metteranno a dura prova lo spirito di sopravvivenza della ragazza. È possibile noleggiare il film presso questi servizi.

   

-2 Livello del terrore

Rimasta in ufficio la sera della vigilia di Natale, Angela viene bloccata nel garage dell’edificio da un guardiano notturno. Il film è disponibile su Prime Video e SkyGo.

Silent Night (2012)

Un assassino mascherato da Babbo Natale terrorizza la comunità intera di una piccola cittadina di provincia. Disponibile presso questi servizi di noleggio.

Santa’s Slay (2005)

Babbo Natale nasconde un segreto: dietro le fattezze di bonario dispensatore di regali si cela un feroce demone infernale costretto a comportarsi bene per dieci secoli. Ma il tempo della prigionia sta per finire, e il caos inizia.

Gremlins (1984)

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città. Disponibile a noleggio presso questi servizi.

   

Black Christmas (2019)

È il secondo remake, dopo quello del 2006, dell’omonimo film canadese del 1974. Heather, Kelli e Melissa vivono in un in un dormitorio universitario e a causa di una tempesta di neve sono costrette a trascorrere la notte di Natale in quel luogo. Un serial killer è però in libertà e minaccia di uccidere chiunque incontri. Disponibile a noleggio presso questi servizi.

Trasporto eccezionale – Un racconto di Natale (2010)

La vita di un gruppo di cacciatori finlandesi è sconvolta da uno scavo in una montagna che riporta alla luce il vero Babbo Natale: questa creatura semi divina si rivela però molto più malvagia di quanto tramandato dalla tradizione. Disponibile su Prime Video, RaiPlay ed altre piattaforme.

Holidays (2016)

Lo spirito delle feste è il tema che accomuna una serie di racconti dell’orrore firmati da alcuni dei registi più visionari del cinema americano del Duemila. Da un diabolico coniglietto pasquale a un macabro regalo per San Valentino passando ovviamente per un terribile Natale. Holidays è disponibile su Prime Video e su alcune delle più note piattaforme di streaming.

Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue (2007)

Due collegiali dividono la macchina per tornare a casa per le vacanze di Natale. Lungo il tragitto questa si guasta nel mezzo di una strada deserta e sono costretti a fermarsi. Qui diventano preda degli spiriti dei viaggiatori deceduti lungo quella strada. Disponibile a noleggio presso questi servizi.

   

Dead End – Quella strada nel bosco (2003)

Come da tradizione negli ultimi vent’anni, Frank Harrington porta a malincuore la sua famiglia a festeggiare il Natale dalla suocera. Lungo la strada opta però per una scorciatoia e ciò si rivelerà l’inizio dell’incubo più grande della sua vita.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.