xiaomi mi watch lite

Xiaomi Mi Watch Lite arriva in Italia: prezzo e specifiche

Xiaomi Mi Watch Lite è ufficialmente disponibile in Italia e per poco tempo lo trovate su Amazon ad un prezzo interessante.

Xiaomi ci ha abituati a prodotti performanti a prezzi particolarmente contenuti, ed anche con il nuovo Xiaomi Mi Watch Lite (conosciuto in Cina come Redmi Watch) le cose non cambiano. Vediamo subito nel dettaglio cosa caratterizza il nuovo smartwatch di Xiaomi.

   

xiaomi mi watch lite

Smartwatch intelligente e dal design squadrato che richiama prepotentemente quello di Apple Watch, display LCD a colori da 1,4” con risoluzione 320×320 pixel. La vera particolarità, trattandosi di un dispositivo di fascia economica, è la presenza del GPS autonomo, con il quale è garantito il monitoraggio preciso di 11 diversi sport. Lo smartwatch è in grado di rilevare il battito cardiaco in tempo reale, monitorare il sonno, i passi, le calorie e la distanza percorsa.

Per concludere, il nuovo Mi Watch Lite risulta resistente all’acqua fino a 50 metri e vanta una batteria da 230 mAh in grado di garantire 9 giorni di autonomia. Qui trovate la pagina ufficiale dedicata alla presentazione del prodotto.

   

Parliamo ora del prezzo. Per tre giorni a partire da oggi, Mi Watch Lite è venduto su Amazon a soli 59,99€, contro circa i 74€ di listino. Qui trovate il link diretto al prodotto.

Seguiteci sul nostro Canale Telegram Amazon per non perdervi le offerte migliori. Click qui!

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.