Netflix lancia la Modalità solo Audio per iOS e Android

L’applicazione Netflix per i dispositivi mobili presenta ora la Modalità solo Audio: cos’è e come si attiva.

   

Gli utenti con dispositivi Android o iOS potranno da oggi usufruire di una nuova funzionalità di Netflix che permette di stoppare la riproduzione video di un contenuto e proseguire solo con l’audio, proprio come se si stesse ascoltando un podcast o un audio libro.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Questa funzione tornerà utile a tutti coloro che spesso si ritrovano in situazioni in cui non possono vedere un contenuto, ma possono comunque ascoltarlo.

   

La nuova modalità solo audio deve essere attivata sul contenuto in riproduzione e non si applica a tutti i film e le serie tv. Vediamo subito dove si trova e come si attiva.

Aprite l’app Netflix e mandate in riproduzione un qualsiasi contenuto (film, serie tv, documentario, cartone ecc). Nell’interfaccia di riproduzione troverete una piccola icona corrispondente alla modalità solo audio. Una volta premuto sull’icona, il video rimarrà fermo e l’audio continuerà la sua riproduzione.

netflix solo audio

Tramite le impostazioni dell’app Netflix è inoltre possibile scegliere quando attivare automaticamente la modalità: mai, sempre o solo quando vengono rilevate casse esterne o auricolari.

   

netflix solo audio

La nuova feature è stata rilasciata lato server nella giornata di ieri ed entro poche ore dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi iOS e Android.

fonte: androidpolice.com

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.