signal videochiamate di gruppo

Arrivano le videochiamate di gruppo su Signal

L’app di messaggistica Signal ha rilasciato oggi il supporto per le videochiamate di gruppo crittografate. Ecco tutti i dettagli.

   

Sul blog ufficiale dell’applicazione leggiamo:

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Il 2020 ha visto un discreto numero di sfide e cambiamenti. Ci siamo tutti adattati a nuovi modi per restare in contatto, lavorare, festeggiare compleanni e matrimoni e persino fare allenamento. Poiché sempre più momenti importanti e personali si spostano online, vogliamo continuare a fornirti nuovi modi per condividere e connetterti in privato.

Le videochiamate di gruppo sono disponibili all’interno dei gruppi a partire da oggi. Quando un partecipante avvia una videochiamata in un gruppo, gli altri partecipanti riceveranno una notifica tramite la quale potranno unirsi alla call.

   

Attualmente il limite di partecipanti per le videochiamate di gruppo è impostato a 5, ma gli sviluppatori Signal sono al lavoro per aumentarlo.

Per ricevere questa nuova funzionalità assicuratevi di aggiornare l’app dallo store del vostro iPhone o smartphone Android.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.