ragazza computer notebook

CoopVoce regala 100GB agli studenti

CoopVoce pensa alla didattica a distanza: 100 gigabyte in 4G gratis per gli studenti under 25. Ecco come richiedere i giga.

   

Diversi operatori telefonici si sono attivati per aiutare studenti e famiglie in questo periodo di lezioni scolastiche a distanza. Da pochi giorni anche CoopVoce è scesa in campo lanciando “GigaScuola“, un pacchetto che prevede 100 giga di traffico dati gratis per tutti gli studenti con meno di 25 anni.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Per attivare questa speciale promo bisogna compilare il modulo dedicato presente a questo link. Una volta compilato e firmato, basterà inviarlo all’indirizzo gigascuola@coopvoce.it avendo cura di allegare anche il documento di identità del richiedente. La richiesta può essere effettuata fino al 31 Gennaio 2021.

   

L’opzione verrà attivata a seguito di una verifica e l’utente verrà avvisato tramite SMS. “GigaScuola” è compatibile con tutte le offerte CoopVoce ad eccezione di quelle che prevedono navigazione internet a tempo.

Dal momento dell’attivazione l’opzione sarà valida fino ad esaurimento dei giga e comunque non oltre il 31 Gennaio 2021. “GigaScuola” si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi.

 

Qui trovate la pagina ufficiale dedicata alla promozione.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.