amazon fire tv

Amazon Fire TV, interfaccia ridisegnata e tante novità

È in rilascio proprio in queste ore un importante aggiornamento rivolto ai dispositivi della famiglia Fire TV. Ecco tutte le novità.

   

Questo nuovo update, volto principalmente a migliore e ottimizzare l’esperienza utente, introduce un restyling grafico e diverse nuove funzionalità come il supporto multiutente tramite cui è possibile creare diversi profili, inclusi quelli per bambini.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

amazon fire tv profili

   

Un’altra novità riguarda la Schermata Home, con la nuova scheda “Trova” che permette all’utente di lasciarsi guidare attraverso la scoperta di nuovi contenuti da guardare.

amazon fire tv trova

 

La nuova interfaccia delle Fire TV introduce anche la modalità Picture-in-Picture ed una presenza meno invasiva di Alexa quando l’utente richiede informazioni circa il meteo. Di seguito un video con tutte le novità in arrivo:

 

   

L’aggiornamento è in fase di rilascio. Non tutti i dispositivi riceveranno la “nuova esperienza Fire TV” nello stesso momento: è ora in arrivo sulle nuove Fire TV Stick e Fire TV Stick Lite e solo successivamente – inizio 2021 – inizierà la distribuzione per i dispositivi di fascia alta come Fire TV Stick 4K e Fire TV Cube.

fonte: theverge.com –  AFTVnews.com

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.