Google Chrome si aggiorna alla versione 87

   

Google ha rilasciato la nuova e ultima versione di Chrome per questo 2020: la 87.0.4280.66. Questa nuova versione porta con sé numerose migliorie per aumentare la velocità del famoso browser di Google. Inoltre, gli utenti Mac potranno apprezzare la nuova icona in linea con il nuovo macOS Big Sur.

Più velocità e più durata della batteria

La versione 87 di Chrome rappresenta il più grande guadagno in termini di prestazioni del browser da anni, grazie a molti miglioramenti.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!
  • Chrome ora dà la priorità alle schede attive rispetto a tutto ciò che è aperto, riducendo l’utilizzo della CPU fino a 5 volte ed estendendo la durata della batteria fino a 1,25 ore.
  • Chrome ora si avvia fino al 25% più velocemente, carica le pagine fino al 7% più rapidamente e fa tutto questo utilizzando meno energia e RAM rispetto a prima.
  • Chrome su Android ora carica le pagine quasi istantaneamente quando si va avanti e indietro, rendendo queste attività comuni super veloci.

Come aggiornare Chrome alla versione 87

Chrome 87 è attualmente in fase di rilascio. Per verificare e installare l’aggiornamento da PC Windows o Mac, basterà aprire il browser Google Chrome, cliccare sul menu con i tre puntini verticali (come questo ⁝ ), recarsi sulla voce Guida e scegliere Informazioni su Google Chrome.

   

Per smartphone iOS e Android bisognerà procedere come per qualsiasi altra app, recandosi nello store.

 

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.