Ecco tutti gli sfondi di iPhone 12 pronti da scaricare

I nuovissimi iPhone 12 hanno fatto il loro debutto accompagnati da una serie di nuovissimi e inediti sfondi in HD. Siete curiosi di conoscerli e scaricarli? Di seguito vi indichiamo dove trovarli e come procedere al download gratuito.

   

Sfondi iPhone 12, 12 Mini, 12 Pro e 12 Pro Max

Tutti i wallpaper originali dei nuovi iPhone 12 li trovate all’interno della gallery Area 39 X, una galleria Google Foto che raccoglie tutti gli sfondi stock di vari dispositivi e di cui abbiamo avuto modo di parlare in diverse occasioni. In questa gallery ben fornita non potevano mancare anche gli sfondi dei 4 nuovi iPhone.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Tutti i wallpaper si possono scaricare direttamente dall’iPhone o dall’iPad (ma anche da smartphone e tablet Android) semplicemente aprendo il link fornito in questo articolo, tenendo premuto sopra l’immagine e salvando lo sfondo nella galleria.

   

Pronti a scaricare i nuovi sfondi? Recatevi a questo link, sfogliate la galleria e trovate il wallpaper che più vi piace. Dopodiché dovrete semplicemente salvare l’immagine e impostarla come nuovo sfondo.

La raccolta viene aggiornata regolarmente in base al rilascio di nuovi dispositivi. Qui di seguito il link:

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.