beach buggy racing 2

Beach Buggy Racing 2, Trucchi e Segreti per giocare al meglio

BBR2 (Beach Buggy Racing 2) è il gioco di corse in stile Mario Kart che da anni conquista i giocatori su diverse piattaforme. Il gioco è disponibile per iOS, Android, PC, console e persino smart TV. Nell’articolo di oggi vogliamo svelarvi qualche trucchetto per ottimizzare al meglio ogni vostra gara!

   

1. Imparare le scorciatoie

beach buggy racing 2 scorciatoia

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Il primo consiglio è quello di imparare e memorizzare tutte le scorciatoie: sorprenderete i vostri avversari e guadagnerete facilmente terreno. Generalmente ogni mappa cela due scorciatoie/passaggi segreti, studiarsi i giocatori per capire quale strana strada imboccheranno è un ottimo metodo per capire come accedere alle scorciatoie di tutti i circuiti.

   

2. Non giocare solo d’attacco – bilanciare i powerups

Usare i potenziamenti e vedere i propri avversari finire in aria, congelarsi o prendere fuoco è davvero uno spasso, ma giocare solo d’attacco non vi aiuterà poi così tanto durante la gara.

beach buggy racing 2 potenziamenti powerups

Cercate di bilanciare il vostro equipaggiamento scegliendo potenziamenti d’attacco diretto (es: idra, pipistrello letale), indiretto (es: chiodi, casse) ma anche un paio di difesa (es: scudo e paracadute) e per la velocità (es: boost e polizia). Non dimenticatevi inoltre di potenziare ogni singolo powerup appena vi sarà possibile.

3. La giusta scelta del mezzo

Le macchine imponenti con ruote alte come la maggior parte delle vetture appagheranno la vostra voglia di asfaltare qualunque cosa si metta sul vostro cammino, ma non vi aiuteranno nei passaggi ristretti dov’è chiesta una maggiore precisione.

   

Allo stesso modo, la macchina super veloce può essere uno spasso, ma nelle curve vi farà volare. Letteralmente. Scegliete la vettura più adatta al vostro stile di guida e non lasciatevi influenzare dall’estetica o da un solo valore.

4. Drift. Drift. Drift.

Nel tutorial di presentazione ci viene insegnato come infuocare le ruote driftando. Questa tecnica permette di ottenere un maggior controllo nelle curve e vi farà guadagnare terreno rispetto ai vostri avversari.

beach buggy racing 2 drift

Nota: per driftare basta toccare il freno durante una curva.

   

5. Partenza con Sprint

Assicuratevi di iniziare con il giusto Sprint: allo scadere del conteggio iniziale (3-2-1-via!) premete il tasto corrispondente allo sprint (sugli smartphone iOS e Android corrisponde a quello dei potenziamenti). Questo vi darà un piccolo vantaggio rispetto agli altri partecipanti.

beach buggy racing 2 partenza sprint

Nota: se premerete troppe volte il tasto sprint o se lo premerete troppo presto, partirete rallentati rispetto al resto del gruppo.

6. Partecipate agli eventi

Gli eventi e le competizioni permettono di vincere carte potenziamento, soldi, gemme e persino auto rare. Inoltre, ogni giorno troverete una sfida ad aspettarvi: non lasciatevela sfuggire! Dopo 7 sfide giornaliere troverete un sostanzioso regalo ad attendervi.

   

7. Usate i Powerups con astuzia

Mettere i chiodi all’inizio di una scorciatoia è senz’altro un’ottima mossa, ma ricordatevi che nemmeno voi siete immuni alle vostre trappole, perciò il giro successivo potreste ritrovarvi con le gomme a terra.

La stessa cosa vale per le casse di polli, la molla, la cassa misteriosa, la macchia d’olio e molto altro ancora.

Cercate di usare questo genere di potenziamenti al secondo giro o, al massimo, tenete a mente dove avete seminato le vostre trappole infernali così da evitarle.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.