Ecco il doodle di Google per Festeggiare Halloween 2020

Siete pronti a respingere fantasmi e mostri? Unitevi ad un simpatico gattino-mago e preparatevi alla lotta!

   

Google rilascia spesso piccoli e grandi doodle per festeggiare eventi, ricorrenze o personaggi importanti. Oggi, 30 Ottobre 2020, in onore di Halloween, Google search propone un simpatico gioco disponibile per computer, smartphone e tablet.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Per iniziare basta recarsi nella homepage di Google e cliccare sopra alla raffigurazione che sostituisce il consueto logo del motore di ricerca. Partirà automaticamente un’animazione che mostrerà la storia del piccolo gatto-mago e dei suoi acerrimi nemici: gli spettri. Dopo un’apparente vittoria del gatto, gli spettri cercheranno un ultimo scontro negli abissi.

   

Nei panni dell’impavido mago-gatto e armati solo della vostra bacchetta magica, tenetevi pronti a disegnare sullo schermo (col dito o con il mouse) i segni che troverete sopra ad ogni spettro.

google doodle halloween 2020

L’obbiettivo è quello di sconfiggere ogni fantasma o creatura marina malefica e di superare tutti e 5 i livelli. Le vite a disposizione sono 5 per ogni livello e durante la vostra lotta potrete guadagnare bonus che vi permetteranno di superare piuttosto tranquillamente ogni sfida.

google doodle halloween 2020

   

Al termine della vostra lotta, se sarete stati abbastanza bravi da distruggere fino all’ultimo spirito, potrete condividere il vostro punteggio sui social.

google doodle halloween 2020

Halloween è alle porte, ecco qualche film e serie tv horror a tema!

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.