Siete pronti a respingere fantasmi e mostri? Unitevi ad un simpatico gattino-mago e preparatevi alla lotta!
Google rilascia spesso piccoli e grandi doodle per festeggiare eventi, ricorrenze o personaggi importanti. Oggi, 30 Ottobre 2020, in onore di Halloween, Google search propone un simpatico gioco disponibile per computer, smartphone e tablet.
Per iniziare basta recarsi nella homepage di Google e cliccare sopra alla raffigurazione che sostituisce il consueto logo del motore di ricerca. Partirà automaticamente un’animazione che mostrerà la storia del piccolo gatto-mago e dei suoi acerrimi nemici: gli spettri. Dopo un’apparente vittoria del gatto, gli spettri cercheranno un ultimo scontro negli abissi.
Nei panni dell’impavido mago-gatto e armati solo della vostra bacchetta magica, tenetevi pronti a disegnare sullo schermo (col dito o con il mouse) i segni che troverete sopra ad ogni spettro.
L’obbiettivo è quello di sconfiggere ogni fantasma o creatura marina malefica e di superare tutti e 5 i livelli. Le vite a disposizione sono 5 per ogni livello e durante la vostra lotta potrete guadagnare bonus che vi permetteranno di superare piuttosto tranquillamente ogni sfida.
Al termine della vostra lotta, se sarete stati abbastanza bravi da distruggere fino all’ultimo spirito, potrete condividere il vostro punteggio sui social.
Halloween è alle porte, ecco qualche film e serie tv horror a tema!