Halloween si sta avvicinando e Telegram ha deciso di fare un piccolo regalo a tutti i suoi utenti. La novità è stata avvistata nella beta 7.2 per iOS ma ben presto arriverà in versione stabile per tutti.
Telegram è solita fare piccole sorprese: a San Valentino di quest’anno ha deciso di sostituire le icone classiche con dei richiami al romanticismo:
E ora, per Halloween, due emoji si preparano a prendere vita! Stiamo parlando dell’emoji della zucca 🎃 e della bara ⚰️. Queste due emoji verranno animate non solo da effetti visivi (già disponibili) ma anche da effetti sonori. Di seguito il video:
Per far sì che funzioni, sarà necessario inviare singolarmente l’emoji. Il telefono del vostro amico suonerà come per una normale notifica e quando aprirà la vostra chat partirà in automatico il terrificante suono che Telegram ha associato all’emoji. Un simpatico scherzetto in onore di Halloween. Ovviamente il telefono del destinatario non deve essere in modalità silenziosa.
Questa funzione è ora disponibile solo nella beta per iOS, seguiteci sul nostro Canale Telegram per non perdervi l’arrivo ufficiale.
fonte video: telegraminfo