Come impostare il tema Halloween su Messenger

   

Facebook Messenger si è aggiornata ed integra ora un nuovo divertentissimo tema Halloween. Ecco come impostarlo.

Se la nostra lista dei migliori film horror non ha soddisfatto il vostro spirito di Halloween, ecco una piccola funzione per personalizzare al massimo la vostra chat preferita su Messenger.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Click qui!

Tema Halloween su Messenger

Aprite Facebook Messenger e successivamente la chat che volete personalizzare. Premete dunque sull’icona “i” posta in alto a destra e successivamente sulla voce Tema. Ora davanti a voi si presenteranno 4 temi. Il primo tema in cima alla lista è proprio Halloween, premeteci sopra per impostarlo.

   

facebook messenger temi

Assicuratevi di attivare la dark mode su Messenger per rendere ancora di più l’atmosfera Halloweeniana. Per impostare la modalità notte basta tornare indietro nell’home di Messenger (dove vengono raccolte tutte le chat), cliccare sulla propria immagine profilo posizionata in alto a sinistra e accendere l’interruttore corrispondete al tema scuro. Ora la vostra chat sarà davvero a tema Halloween!

facebook messenger tema halloween

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.