Non solo iPhone 12: anche 11, XR e SE dovranno dire addio a due accessori nella confezione

   

I nuovissimi iPhone 12 sono stati presentati ieri e, tra le varie novità e innovazioni presentate, è stata confermata l’assenza di due accessori nella confezione. Stiamo parlando del caricatore a muro e delle cuffiette. Questa nuova politica Apple non si limita solo ai nuovi top di gamma ed infatti da ora in poi anche tutti gli iPhone 11, XR e SE si presenteranno senza questi due accessori nella confezione.

Niente cuffie e niente caricatore per iPhone 12, 11, XR e SE

Nella confezione dei prossimi iPhone 12, 11, XR e SE non ci saranno il caricabatteria e le EarPods.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

apple iphone 11 12 xr se contenuto confezione

   

Sul sito Apple leggiamo “Per ridurre ancora di più l’impatto ambientale di Apple, iPhone 11 non include più né l’alimentatore né gli EarPods. Puoi usare l’alimentatore Apple e gli auricolari che hai già oppure acquistarli separatamente.” La stessa frase la ritroviamo anche in riferimento all’iPhone XR, SE e ai nuovi 12.

Da ora in poi, dunque, Apple non venderà più i suoi smartphone accompagnandoli al caricatore e alle cuffie. Gli utenti sprovvisti di questi due accessori dovranno provvedere ad acquistarli separatamente.

I costi di questi due accessori si sono abbassati sensibilmente in queste ore:

Le EarPods originali si presentano ora a 19,00€ su Amazon.

   

I caricatori USB e USB C sono entrambi disponibili sul sito ufficiale al costo di 25€. Se state cercando altre soluzioni, su Amazon sono attualmente in offerta caricatori (anche del genere “tutto in uno”) a  prezzi inferiori:

     

nota: alcuni specchietti non mostrano il prezzo scontato, cliccateci sopra per scoprire l’effettivo prezzo.

   
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.