cambiare icona instagram

Instagram festeggia 10 anni e permette di cambiare icona su iOS e Android

Oggi è il decimo compleanno di Instagram e per l’occasione il noto social network sta dando la possibilità a tutti i suoi utenti di cambiare l’icona dell’applicazione. Ecco tutti i passaggi da seguire per portare a termine questa piccola operazione.

   

Come cambiare icona a Instagram

Pronti per cominciare? Prendete il vostro smartphone (i passaggi sono identici sia su iOS che su Android), aprite Instagram e recatevi nelle impostazioni. Ora effettuate uno swipe dall’alto verso il basso e noterete subito apparirà un’animazione, con tanto di faccine e di coriandoli colorati.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Terminata la piccola animazione verrete portati in una nuova sezione dove in cima troverete il messaggio:

   

Per festeggiare il nostro compleanno, questo mese ti invitiamo a cambiare l’icona della tua app scegliendo la tua preferita qui sotto. Grazie per aver scelto di far parte della nostra storia e di usare Instagram per condividere la tua.

Più sotto nella schermata troverete tutto l’elenco di icone tra cui scegliere. In totale le icone sono 12 e attingono tutte ai design storici che hanno caratterizzato l’app nei suoi primi dieci anni. Per impostare la nuova icona basta semplicemente cliccarci sopra.

cambiare icona instagram

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.