amazon prime

Nuova politica di reso su Amazon per il Prime Day 2020: ecco cosa cambia

Amazon estende il periodo in cui è possibile effettuare un reso di un prodotto non conforme alla descrizione o che non soddisfa le nostre aspettative. Ulteriori dettagli di seguito.

   

Amazon estende il periodo di reso

Sulla pagina dedicata alla politica dei resi di Amazon leggiamo:

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

In occasione delle festività natalizie 2020, gli articoli restituibili spediti tra l’1 ottobre e il 31 dicembre 2020 potranno essere resi fino al 31 gennaio 2021.

Ecco dunque che il periodo valido per effettuare un reso passa da 30 giorni fino a 4 mesi. Dietro a questa notevole estensione del “periodo di ripensamento” troviamo un motivo valido: molti utenti approfitteranno delle giornate di super sconti – quali Prime Day, Cyber Monday e simili – per effettuare acquisti per le festività natalizie.

   

Leggere anche: Amazon Prime Day Ufficiale: quando si terranno i giorni di super-sconti.

L’estensione del periodo di reso permette dunque di portarsi avanti con i regali di Natale, dal momento in cui ci sono ben 4 mesi di tempo per effettuare il reso e richiedere il rimborso per un regalo non andato a buon fine.

Questa nuova politica sui resi risulta già applicata e sarà valida per tutti gli acquisti spediti entro il 31 Dicembre 2020.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.