telegram 7.1.0

Telegram si aggiorna alla versione 7.1.0

Telegram ha rilasciato ufficialmente la versione 7.1.0 per utenti iOS e Android. Questo nuovo aggiornamento introduce diverse novità: commenti nei Canali, possibilità di aggiungere un amministratore anonimo in un gruppo, filtri di ricerca e molto altro ancora. Leggete oltre per scoprirne di più.

   

Filtri di ricerca

La prima novità della versione 7.1.0 di Telegram è rappresentata dai filtri per la ricerca. Da ora è possibile effettuare le ricerca utilizzando particolari filtri come Media, Link, File, Musica e altro. É possibile anche filtrare i risultati per data, basterà digitare “14 Agosto” o “ieri” nell’apposita sezione di ricerca.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

I filtri di ricerca possono essere combinati.

   

Amministratori anonimi nei gruppi

Attivando “Rimani anonimo” nei permessi di un amministratore sarà possibile fargli pubblicare contenuti a nome del gruppo e nascondere il suo nome nella lista degli utenti.

telegram 7.1.0 amministratori anonimi nei gruppi

Questa funzione è stata pensata per tutti coloro che organizzano proteste tramite Telegram.

Commenti nei Canali

Come anticipato qualche giorno fa, i commenti nei Canali sono arrivati su Telegram. I commenti vengono raccolti in un thread separato, in modo da tener in ordine il Canale. Gli amministratori potranno accedere a tutta la panoramica dei commenti tramite il gruppo di discussione del Canale.

   

Per attivare i commenti gli amministratori dovranno recarsi nelle impostazioni del canale > discussione.

Messaggi silenziosi nelle chat segrete

I messaggi silenziosi sono ora disponibili anche nelle chat segrete.

Animazioni più fluide per Android

Nella nuovissima versione di Telegram gli utenti Android troveranno nuove animazioni più fluide, ad esempio nel passaggio dalla modalità diurna a quella notturna e nel salvataggio dei media.

Qui trovate l’elenco dettagliato di tutte le novità introdotte da Telegram 7.1.0.

   

Come aggiornare Telegram

L’aggiornamento è già disponibile per tutti gli utenti iOS e Android. Per implementare le nuove funzioni basterà accedere allo store (Play Store per Android e App store per iPhone) e procedere aggiornando l’app alla versione 7.1.0. Se non sapete come aggiornare un’app, ecco a voi le guide dedicate:

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.