twitter

Come registrare un Tweet vocale su Twitter

Se i 280 caratteri imposti da Twitter non vi bastano per esprimere il vostro pensiero del momento, sarete contenti della nuova funzione lanciata a Giugno da Twitter e che ora diventa realtà sui dispositivi iOS: i Tweet vocali. Ecco cosa sono e come si compongono.

   

Come fare un Tweet vocale

Comporre un Tweet con la voce non è molto diverso dal twittare con il testo. Basta infatti aprire il compositore di Tweet e premere sulla nuova icona dedicata ai messaggi vocali (posizionata in basso a sinistra, prima dell’icona della fotocamera).

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

twitter composizione di un tweet

   

Si aprirà la vostra foto del profilo con il tasto di registrazione in basso: premetelo e iniziate a parlare.

twitter registrazione di un tweet vocale

Ogni Tweet vocale ha una durata massima di 140 secondi. È comunque possibile parlare per più tempo, una volta raggiunto il limite di tempo per un Tweet, viene avviato automaticamente un nuovo Tweet vocale per creare un thread. Al termine della registrazione, premete su Fine per completare la registrazione e tornare alla schermata del compositore.

Le persone vedranno il Tweet vocale apparire sulla loro sequenza temporale insieme ad altri Tweet. Per ascoltare un Tweet vocale, basterà premere sull’immagine. La riproduzione inizierà in una nuova sezione ancorata nella parte inferiore della schermata e si potrà ascoltare mentre si scorre la timeline. Inoltre, è possibile usare altre applicazioni mentre si ascolta un Tweet vocale.

   

twitter tweet in riproduzione nella timeline

La funzione di Tweet vocali è al momento in rilascio solo per gli utenti iOS. Tutti (anche gli utenti Android) potranno ascoltare e rispondere ai Tweet vocali. Se il vostro iPhone non è ancora stato raggiunto dall’aggiornamento, pazientate ancora un po’ e assicuratevi di mantenere aggiornata l’applicazione.

fonte: blog.twitter.com

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.