Apple rilascia tvOS 14.0.1, watchOS 7.0.1 e macOS Catalina 10.15.7

   

Dopo l’aggiornamento per iPhone e iPad di ieri (iOS 14.0.1) Apple ha rilasciato in queste ore degli aggiornamenti per Apple TV, Apple Watch e Mac. Di seguito tutti i dettagli.

macOS Catalina 10.15.7

macOS Catalina 10.15.7 fornisce importanti aggiornamenti alla sicurezza e risoluzioni di problemi per il Mac.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Click qui!
  • Risolto un problema per il quale macOS non si connetteva automaticamente alle reti WiFi.
  • Risolto un problema che poteva impedire la sincronizzazione dei file tramite iCloud Drive.
  • Risolto un problema di grafica che poteva verificarsi su iMac (Retina 5K, 27″, 2020) con Radeon Pro 5700 XT.

Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le zone o su tutti i dispositivi Apple. Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza dell’aggiornamento, vai su: https://support.apple.com/kb/HT201222

   

watchOS 7.0.1

  • Risolto un problema per cui i pagamenti di alcuni utenti nell’app Wallet erano disattivati.

tvOS 14.0.1

  • Condividi audio: guarda film e programmi TV con un amico senza disturbare gli altri intorno a te. Collega due set di AirPods o prodotti Beats compatibili alla tua Apple TV 4K per condividere un’esperienza visiva con controlli del volume separati.
  • Picture in Picture: guarda un film mentre tieni d’occhio lo sport, controlla il tempo mentre guardi una serie TV o gioca a un videogioco mentre guardi i contenuti del tuo giocatore preferito, ora con app di terze parti supportate.
  • Casa: ricevi notifiche quando qualcuno suona al campanello e guarda dal vivo chi c’è. Oppure chiedi a Siri di mostrare una delle tue videocamere abilitate per HomeKit e di attivare le scene nella nuova vista Home in Control Center.
  • Multiutente per i giochi: cambia utente nel Centro di controllo per accedere solo ai tuoi progressi di gioco, risultati e amici. Quindi riprendi da dove avevi interrotto Continua a giocare in Apple Arcade.
  • Controller di gioco: Apple TV supporta ancora più controller come il controller wireless Elite per Xbox serie 2 e i controller adattivi Xbox. E ora puoi creare una mappatura dei tasti personalizzata per i tuoi controller in Impostazioni.
  • Screen saver: perdersi nello spazio, prendere il volo o immergersi in profondità nel mare scegliendo solo i luoghi che si desidera vedere. Dalle Impostazioni, seleziona i tipi di antenne che verranno visualizzati sullo schermo.
  • AirPlay: usa AirPlay per riprodurre in streaming i contenuti dall’app Foto sul tuo iPhone alla tua Apple TV 4K in modo da poter condividere le tue foto e i tuoi video preferiti in piena risoluzione 4K.
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.