PlayStation 5, annunciato il prezzo ufficiale: quanto costa la nuova console Sony

Durante l’appuntamento digitale del 16 Settembre 2020, Sony ha annunciato il prezzo di PS5 standard e della Digital Edition. Ecco quanto costa la nuovissima PlayStation 5 e quando arriverà.

   

Due versioni, due prezzi

sony playstation ps5 versioni

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Come ormai è ben noto, PlayStation 5 si presenta in due versioni, una standard e una all digital. Le due console sono identiche ad eccezione di un particolare importante: nella versione all digital (o digital edition) manca il lettore ottico. Sarà dunque possibile usarla solo con una connessione ad internet e scaricando i giochi digitalmente dal PlayStation Network. Per il resto l’hardware è lo stesso.

   

Passiamo ora ai costi. PlayStation 5 (standard) costa 499€ mentre PlayStation Digital Edition (versione sprovvista di unità disco) costa 399€.

Quando uscirà PlayStation 5

L’azienda si è impegnata affinché la console next-gen potesse raggiungere gli scaffali in tempo per Natale.

Tutti in PlayStation, insieme a tutti i nostri partner nello sviluppo, pubblicazione, tecnologia e vendita al dettaglio, si sono impegnati molto per lanciare PlayStation 5 in tempo per le festività natalizie.

La PlayStation 5 è disponibile da oggi al preordine e sarà ufficialmente in vendita in Italia a partire dal 19 Novembre 2020.

Qui trovate altre specifiche e info su PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition.

   
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.