apple iphone ios 14

iOS 14 è arrivato: come si scarica e per quali iPhone è disponibile

La nuova versione dell’OS mobile di Apple è finalmente arrivata. Ecco gli iPhone compatibili, quanto spazio occupa iOS 14 e come procedere al download.

   

iOS 14 è arrivato

Come annunciato da Apple durante la conferenza virtuale del 15 Settembre, iOS 14 è disponibile da oggi. L’aggiornamento è rivolto a molti tra gli iPhone (e iPad, in versione iPadOS 14) in circolazione. Di seguito un video con l’elenco degli iPhone e iPad compatibili:

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

 

   

L’aggiornamento inizierà ad essere disponibile in Italia dopo le 19:00, quindi proprio in questi minuti. Ecco come verificare la disponibilità dell’aggiornamento e come procedere al download.

Come passare a iOS 14

Scaricare ed installare iOS 14 è molto semplice. Molti utenti inizieranno in automatico a ricevere una notifica sull’iPhone dove verranno informati della disponibilità dell’aggiornamento. Premendo sull’avviso, il sistema guiderà l’utente all’inizio del download.

Questo avviso potrebbe arrivare nel giro di ore ed è per questo che vi consigliamo di effettuare una verifica manuale che vi permetterà di scaricare subito iOS 14, senza aspettare notifiche o avvisi.

Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento procedete come segue:

   

1. Aprite le Impostazioni;

2. Recatevi in Generali;

3. Cliccate su Aggiornamento Software.

A seguito di un breve caricamento noterete la disponibilità del nuovissimo iOS 14. Prima di procedere all’aggiornamento assicuratevi di avere l’iPhone carico, con sufficiente spazio libero (Il download richiede 2,7 GB liberi) e di disporre di una connessione WiFi. Se in casa non disponete di questa connessione, mettete in pratica uno dei due metodi illustrati qui per aggiornare l’iPhone anche senza WiFi.

   

Le novità non finiscono qui: in arrivo in queste ore anche iPadOS 14, WatchOS 7, tvOS 14. Per consultare i changelog completi degli aggiornamenti, click qui.

Leggere anche: le principali novità di iOS 14.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.