Dispositivi compatibili con le nuove watch faces di watchOS 7

   

Ecco tutte le nuove watch faces di watchOS 7 e i dispositivi compatibili.

Apple ha presentato il 15 Settembre l’Apple Watch Series 6 e l’Apple Watch SE, entrambi compatibili con i nuovi quadranti che verranno introdotti nell’aggiornamento watchOS 7 che verrà rilasciato oggi.

Ecco il video di presentazione che Apple ha rilasciato per presentare tutti i nuovi quadranti di Apple Watch, con dettagli su ciascuno.

   

 

  • GMT: questo quadrante mostra più fusi orari contemporaneamente. L’ora di 12 ore viene visualizzata sul quadrante interno con l’ora locale, mentre il quadrante esterno mostra l’ora di 24 ore.
  • Count Up: Questa watch face consente di iniziare a monitorare il tempo trascorso tramite la ghiera.
  • Chronograph Pro: Questo quadrante era precedentemente disponibile nelle beta di ‌watchOS 7‌ e presenta scale temporali multiple (60, 30, 6 o 3 secondi) insieme a un tachimetro per misurare la velocità in base al viaggio nel tempo su una distanza impostata.
  • Typograph: il quadrante mostra i numeri in tre stili di caratteri personalizzati (personalizzato, moderno e arrotondato) e quattro diversi caratteri (arabo, arabo indiano, devanagari e romano) con ciascuna combinazione su misura per adattarsi perfettamente al quadrante.
  • Artist: per questo quadrante Apple ha collaborato con l’artista Jeff McFetridge per creare qualcosa che presentasse volti animati artistici con l’ora sovrapposta.
  • Memoji: questo quadrante porta le Memoji animate sull’Apple Watch.
  • Stripes Faces: presenta diversi motivi a strisce in una varietà di colori per supportare le squadre sportive, abbinare ciò che si indossa e altro. Si può scegliere il numero di strisce, il numero di colori e ruotare le strisce in qualsiasi angolazione.

Apple afferma che i nuovi quadranti Stripes, Typograph, Memoji, GMT, Chronograph Pro e Count Up sono limitati a Apple Watch Serie 4, Serie 5 e Serie 6, insieme all’Apple Watch SE.

Le nuove watch faces sono disponibili al rilascio di watchOS 7 previsto per oggi‌. Qui il changelog dettagliato sulle novità introdotte da watchOS 7.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.