Spotify lancia “My Forever Favorites”, cos’è e come funziona

   

I miei Preferiti di sempre” è la nuova funzione lanciata da Spotify che offre agli utenti la possibilità di racchiudere in una playlist le loro 5 canzoni e/o episodi podcast preferiti, con l’intento di condividerli poi con parenti o amici. Ecco come si crea questa particolare playlist.

Per tutti gli utenti Spotify, free e premium, è ora possibile creare una nuova playlist chiamata “I miei Preferiti di Sempre” dove troveranno posto solo 5 tra i brani ed episodi podcast preferiti. L’iniziativa nasce con l’idea di rendere il risultato finale pubblico, condividendo sui canali social i propri brani ed episodi del cuore.

Come creare la playlist Spotify “I miei Preferiti di Sempre”

Prendetevi un momento, ripensate alle vostre canzoni del cuore e ai podcast che più vi hanno motivato, aiutato o entusiasmato.

   

Bene, ora che avete le idee ben chiare, aprite Spotify e cliccate sopra il banner presente in home page “Condividi i tuoi preferiti di sempre“, cercate e aggiungete i vostri brani e episodi preferiti e tenetevi pronti a condividere il tutto sui social semplicemente premendo il tasto “Condividi”.

spotify i miei preferiti di sempre

Se non visualizzate in homepage il banner come quello nella foto, attendete qualche ora l’arrivo di questa nuova funzione.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.