Da oggi niente più addebito di chiamata per Tim, Vodafone e WindTre

   

I servizi Pay For Me di Tim , 4088 For Me di Vodafone e Pensaci Tu di WindTre non saranno più attivi a partire da oggi. Ecco a cosa servivano questi servizi e cosa cambia per gli utenti.

Come comunicato precedentemente dalla compagnie telefoniche, da oggi non saranno più attivi i servizi di chiamata con addebito di Tim, Vodafone e WindTre. Entrando nello specifico, i servizi dismessi sono Pay For Me di Tim, 4088 For Me di Vodafone e Pensaci Tu di WindTre. Nonostante le denominazioni differenti, tutti e tre i servizi in chiusura svolgono la medesima mansione: permettono all’utente di addebitare il costo della chiamata al destinatario.

Niente più chiamate con addebito per Tim, Vodafone e WindTre

Da oggi, Lunedì 14 Settembre 2020, non saranno più attivi i servizi di addebito al destinatario di Tim e WindTre; il servizio di addebito di Vodafone potrebbe rimanere in vita ancora per qualche giorno, sul sito ufficiale troviamo solo: “Da settembre 2020 l’offerta non sarà più disponibile“.

   

Cosa cambia per gli utenti

I clienti Tim, Vodafone e WindTre non possono più usufruire dei servizi di chiamata con addebito. Questo vuol dire che, in assenza di credito, non sarà possibile addebitare il costo della chiamata al destinatario.

Questa stessa politica è stata adottata già da anni da altri operatori (es: Iliad, Kena, Ho mobile) e non dovrebbe risultare un grande problema per la maggior parte degli utenti viste le numerose offerte con minuti illimitati proposte da tutti gli operatori mobili.

Qui trovate la pagina informativa della cancellazione del servizio di WindTre, qui quella dedicata a 4088 di Vodafone e qui quella dedicata alla chiusura di Pay For Me di Tim.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.