spotify

Spotify, in arrivo musica offline anche nella versione free (forse)

Spotify potrebbe presto offrire musica offline anche agli utenti non paganti. La scoperta è stata fatta dalla sviluppatrice e ricercatrice di app Jane Manchun Wong che ha scovato e documentato questa e molte altre interessanti novità presumibilmente in arrivo su Spotify.

   

Su Spotify musica offline anche per gli utenti free

Spotify potrebbe permettere l’ascolto offline non solo ai premium ma anche ai free, limitando la funzionalità per questi ultimi a soli 30 minuti al giorno.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

spotify free offline

   

In questa mezzora di ascolto offline (senza wifi o connessione dati) gli utenti potranno ascoltare la musica senza preoccuparsi della connessione internet.

Per la maggior parte degli utenti 30 minuti di ascolto offline al giorno potrebbero bastare ma ovviamente l’intento di Spotify è quello di invogliare ad effettuare il passaggio alla versione premium per poter usufruire di tutti i vantaggi previsti dall’abbonamento.

Insieme a questa novità, la ricercatrice e sviluppatrice Wong ha individuato altre funzionalità che riguardano Spotify. Ad esempio, sembrerebbe in cantiere una funzionalità che permette di salvare gli episodi preferiti dei podcast; un miglioramento che riguarda la modalità auto e l’aggiornamento automatico delle playlist all’arrivo di nuovi brani.

Tutte queste novità potrebbero non arrivare mai, si tratta solo di materiale trovato all’interno dell’app e nessuna di queste funzionalità è stata in qualche modo annunciata o confermata da Spotify. Non resta che aspettare per vedere se realmente in futuro arriverà per gli utenti gratis la possibilità di scaricare e ascoltare musica offline su Spotify insieme a tutte le altre novità scoperte da Wong.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.