apple iphone privacy spot 2020

Apple pubblica un nuovo e simpatico spot iPhone sulla privacy

Alcune cose non dovrebbero essere condivise, ecco perché iPhone è progettato per aiutarti a controllare le tue informazioni e proteggere la tua privacy.” Con questo slogan Apple pubblica il nuovo spot iPhone incentrato sulla privacy.

   

Anche in questo spot divertente Apple ribadisce ciò che ha affermato più e più volte: la privacy è un “diritto umano inalienabile” ed è uno dei “valori fondamentali” dell’azienda.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Lo spot della durata di un minuto circa mostra alcune persone che, ad alta voce e nelle situazioni più disparate, iniziano a condividere con gente estranea alcune informazioni personali: il numero della carta di credito, i messaggi che stanno componendo, quanti (e quali) siti hanno visitato quella mattina e molto altro ancora.

   

Lo spot si conclude con la scritta “Alcune cose non dovrebbero essere condivise. iPhone fa in modo che sia così. Privacy. Questo è iPhone.

Qui sotto mettiamo a disposizione il video dello spot Apple.

 

Apple, sul suo sito web, mette a disposizione una pagina dedicata alla privacy dove informa i suoi utenti di tutti gli strumenti per la privacy integrati nel suo sistema: crittografia end-to-end per iMessage, l’antitracking su Safari e molto altro ancora.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.