Netflix mette a disposizione Film e Serie TV completamente gratis, senza abbonamento

   

Niente abbonamento, niente account e niente login: si preme play e si inizia a guardare. Di cosa stiamo parlando? Della nuova iniziativa Netflix che mette a disposizione di tutti alcuni dei suoi contenuti più rinomati completamente gratis. Ecco come.

Netflix offre gratuitamente una selezione di Serie TV e Film tra i più amati dai suoi utenti e lo fa nel modo più semplice possibile: non serve l’app, un account o un abbonamento. Basta semplicemente recarsi sulla pagina dedicata e avviare la riproduzione del film e della serie TV desiderata da PC, smartphone o tablet.

I contenuti presenti al momento sono 10 e possono variare in qualsiasi momento. Per le serie TV è possibile vedere gratis solo il primo episodio (giunti al termine vi verrà chiesto di abbonarvi).

   

I contenuti presenti al momento sono: Stranger Things, Murder Mistery, Elite, Baby Boss di nuovo in affari, Bird Box, When They See Us, L’amore è cieco, I Due PapiIl nostro Pianeta, Grace and Frankie. Ogni contenuto è preceduto da uno spot pubblicitario di circa 30 secondi.

Non è dato sapere per quanto durerà questa promozione, perciò affrettatevi e seguite questi passaggi:

1. Recatevi sul sito netflix.com/watch-free;

2. Scegliete il contenuto da vedere e premete sul tasto “Guarda subito” per avviare il film/episodio.

   

contenuti gratis netflix senza abbonamento

È possibile usufruire dell’iniziativa tramite browser collegandosi da computer Windows o Mac, da smartphone e tablet Android o iPad. Da iPhone non è possibile mandare in play nessun contenuto.

Ricordiamo che al momento è anche possibile provare Netflix gratis per un mese.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.