Mulan arriva su Disney+

   

Il tanto atteso remake live action di Mulan sarà disponibile per gli abbonati Disney+ tramite un acquisto in app non proprio economico e per dispositivi Apple, Google e Roku.


Niente debutto al cinema

Il remake live action di Mulan non debutterà al cinema ma bensì su Disney Plus in “Premier Access” come acquisto in app. Il perché di questa manovra è da attribuire alla pandemia in corso che, come ben saprete, rende ancora complesso poter accedere ai cinema.

Come vedere Mulan

Si tratterà di un accesso anticipato disponibile sulle piattaforme di Apple, Google e Roku tramite l’app Disney+. L’appuntamento con Mulan è per il 4 Settembre, giorno in cui apparirà l’opzione di acquisto per questo titolo nelle app Disney+ per smartphone e TV. L’acquisto potrà avvenire anche dal sito ufficiale Disney. Il costo di questo “biglietto digitale” sarà di 21,99€. Una volta acquistato, il film sarà disponibile alla visione tutte le volte che lo si desidera, fino a quando sarà attivo l’abbonamento a Disney+.

Tutte queste informazioni sono trapelate dalla pagina ufficiale Disney Plus dedicata al film comparsa in rete e scomparsa poco dopo la pubblicazione.

   

Gli abbonati al servizio Disney+ potranno accedere al film (senza pagare l’acquisto) dopo la sua anteprima di Settembre, anche se non è stata fornita nessuna data ufficiale per lo streaming.

Di seguito il trailer di Mulan:

 

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.