Disney lancerà la piattaforma di streaming Star

   

Come annunciato dal CEO Bon Chapek, Disney si sta preparando a lanciare a livello internazionale “Star“, una nuova piattaforma di streaming con un’offerta diversa dall’attuale servizio di streaming Disney +. Ecco quali contenuti saranno ospitati su Star e quando è previsto l’arrivo di questo nuovo servizio.

Star – una nuova piattaforma di streaming firmata Disney

Star offrirà contenuti di ABC, FX, Freeform, Searchlight e 20th Century Century Fox. Si tratta dunque di una piattaforma che presenterà contenuti misti, simili a quelli che possiamo attualmente trovare su Netflix.

Star farà il suo debutto nel 2021 e seguirà la stessa strategia di lancio adottata per Disney Plus, sottolinea in un’intervista Chapek.

   

Star o Hulu?

In Europa il servizio “Star” potrebbe approdare come un’alternativa a Hulu, piattaforma legata a Disney disponibile solo ed unicamente negli Stati Uniti e che offre contenuti pensati per un target diverso da quello di Disney Plus.

Per ora i dettagli sulla vicenda sono davvero pochi e non molto chiari. Non resta che aspettare per saperne di più su Star e i suoi contenuti.

Seguiteci su Telegram, su Facebook o su Twitter per rimanere aggiornati con news, guide ed info sul mondo delle piattaforme streaming.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.