Amazon lancia il negozio di mascherine

   

Il noto portale leader nell’ecommerce ha appena aggiunto una nuova e nutrita sezione dove poter trovare le mascherine in tessuto, per uso generico e per uso medico.

Sempre più negozi si stanno adattando alle particolari esigenze dettate dalla pandemia portata dal covid 19; possiamo vederlo ogni giorno nei supermercati e persino su ecommerce famosi come Zalando, GioiaPura ed altri dove da poco hanno iniziato a comparire mascherine per tutti i gusti e le esigenze. Ecco dunque che anche Amazon risponde alle esigenze dei clienti e inaugura oggi una nuova sezione chiamata “Negozio di Mascherine”. Questa sezione è raggiungibile cliccando qui.

All’interno di questo negozio virtuale troverete principalmente 3 tipologie di mascherine: in tessuto (riutilizzabili), per uso generico (monouso) o per uso medico (certificate).

   

amazon negozio di mascherine

Il Negozio di mascherine Amazon propone mascherine singole e in confezioni (meno di 10 pezzi, da 10 a 50 pezzi e più di 50 pezzi) e i prezzi sembrano rimanere in linea con gli altri siti che vendono questi stessi dispositivi di protezione individuale. Di seguito il link al negozio:

Seguiteci su Telegram o sui nostri social per rimanere al passo con gli ultimi articoli pubblicati.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.