Infinity, i migliori Film Horror di Luglio 2020

   

Apocalisse zombie, eventi paranormali, feroci killer e lotta per la sopravvivenza…siete pronti per conoscere i migliori 10 film horror presenti nel catalogo Infinity?

Nel catalogo di Infinity potete trovare diversi film horror ma ben pochi vi emozioneranno sul serio. Ecco il meglio del meglio da poter guardare in streaming questo mese sulla piattaforma targata Mediaset.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Ogni film è accompagnato dalla rispettiva locandina e trama.

   

Oculus – il riflesso del male

oculus il riflesso del male

Convinti che la follia e la conseguente tragica morte dei genitori derivino da uno specchio, due fratelli si ritrovano a distanza di anni con l’intento di documentare e distruggere l’oggetto che nei secoli ha seminato morte e atrocità.

The Boy

the boy

Greta, una giovane americana, viene assunta per fare da tata in un villaggio sperduto in Inghilterra. Ben presto, però, si rende conto di dover prendersi cura di una bambola a grandezza naturale e non di un bambino “in carne e d’ossa”. I genitori, dediti alla cura della bambola come fosse un vero bambino di otto anni, lasciano alla malcapitata babysitter una serie di regole da rispettare. Greta si ritroverà protagonista di strani eventi quando inizierà a violare le rigorose regole.

   

Within – presenze

within

John Alexander si risposa con Melanie e, insieme alla figlia di lui, decidono di trasferirsi nella loro casa dei sogni. Molto presto, però, quello che sembra un sogno inizia a trasformarsi in un incubo con strani eventi che iniziano a manifestarsi per tutta la casa. Scopriranno che in quella stessa abitazione è accaduto qualcosa 10 anni prima e ora i tre si ritrovano protagonisti di eventi inspiegabili.

Jessabelle – oscure presenze

jessabelle

Jessabelle decide di tornare nella sua casa d’infanzia per riprendersi da un terribile incidente d’auto. Rovistando tra ricordi e cimeli di famiglia ritrova delle VHS dove sua madre, in una sorta di video-diario, immagina come sarà la vita della sua bambina. Da quel momento per Jessabelle tutto cambia e le verrà negata ogni via di scampo.

   

Chernobyl Diares – la mutazione

chernobyl diaries

Pripyat, un tempo abitata dai lavorati della centrale nucleare di Chernobyl, non è esattamente il posto migliore da visitare e molto presto lo scopriranno anche sei turisti rimasti intrappolati in una città solo all’apparenza vuota.

Dead Silence

dead silence

Lisa viene uccisa crudelmente poco dopo aver ricevuto una scatola contenente un pupazzo da ventriloquo. I sospetti ricadono tutti sul marito Jamie che dovrà darsi da fare per scoprire la verità sulla morte delle moglie e scagionarsi. La ricerca della verità di Jamie lo porterà nella sua cittadina natale dove diversi anni prima una donna, una ventriloqua, è stata frettolosamente accusata e giustizia per aver ucciso un ragazzino.

   

The possession

the possession

Un negozio in stile mercatino dell’usato e una strana scatola: cos’ha di speciale questa antica scatola? e perché Em, la figlia più piccola di Clyde e Stephanie, ne sembra così ossessionata? I genitori, preoccupati, intraprendono diverse ricerche scoprendo così che si tratta di un dibbuk, una scatola contenente uno spirito maligno capace di impossessarsi dei corpi umani.

La Llorrona – Le lacrime del male

la llorona

Un’assistente sociale decide di non dare particolarmente retta alle storie sulla LLorona raccontate da una donna sospettata di aver maltrattato suo figlio. Ben presto, però, l’assistente sociale inizierà a temere per la vita dei suoi bambini e capirà che quella donna non stava mentendo. La LLorona è un film realizzato dagli stessi produttori di The Conjuring.

   

The Breed – La razza del male

the breed

Nicki, Matt, John, Sara e Noah, compagni di college, decidono di trascorrere un fine settimana su un’isola apparentemente deserta. Dopo aver rinvenuto un cadavere dilaniato e tagliuzzato, i cinque capiscono che il luogo non è disabitato e che li aspetta una dura lotta per la sopravvivenza.

Zombies – la vendetta degli innocenti

zombies la vendetta degli innocenti

La signora Tunny, vedova e con a carico due figli, decide di trasferirsi in una casa ricevuta in eredità. Quello che non immagina è che nei boschi circostanti si aggira una banda di bambini-zombie, morti cent’anni prima in circostanze misteriose e giustamente in cerca di vendetta.

   

Seguiteci su Telegram per non perdervi novità dal mondo dello streaming!

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.