Come sfocare lo sfondo su Skype per iPhone

Con la versione 8.62 di Skype è possibile sfocare lo sfondo di una videochiamata direttamente da iPhone, senza ricorrere a Skype per Computer.

   

Questa nuova funzione di Skype mobile utilizza l’intelligenza artificiale per rilevare le forme umane e tenerle a fuoco durante la chiamata. Questa tecnologia è inoltre pensata per rilevare capelli, mani e braccia, così da offrire un risultato perfetto durante le videochiamate con sfondo sfuocato.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Come sfocare lo sfondo su Skype per iOS (iPhone e iPad)

Microsoft non ha aggiunto un’opzione attivabile nella schermata delle impostazioni, quindi bisognerà attivare la sfocatura dello sfondo durante una videochiamata. Una volta avviata la videochiamata:

   

aprire il menu Altro more menu e attivare l’interruttore corrispondente a Sfocatura dello sfondo.

Premendo su questa dicitura l’effetto blur (sfocatura) verrà immediatamente attivato.

Come sfocare lo sfondo su Skype per Android

Per ora, l’opzione per sfocare lo sfondo è disponibile in Skype per Windows, Linux, Mac e iPhone. Microsoft non offre ancora un’opzione simile su Android, ma probabilmente è solo una questione di tempo prima che la funzione arrivi anche agli utenti di Google. Unitevi al nostro canale Telegram per non perdervi l’arrivo di questa funzione anche su Android.

Se questo articolo vi è stato utile, seguiteci sui nostri social (Facebook e Twitter).

   
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.