Netflix torna gratis per 30 giorni: ecco come ricevere il mese gratuito

   

Netflix torna a proporre la prova gratuita di 30 giorni. Non tutti gli utenti possono ricevere questa offerta ma attuando un paio di trucchetti riuscirete a rientrare tra gli utenti scelti per questa interessante prova gratuita. Leggete oltre per scoprirne di più.

Netflix gratis per un mese: come ottenere la prova gratuita

La prova gratuita di Netflix, ormai scomparsa da diverso tempo, è ora tornata anche se a poterne usufruirne sono solo pochi utenti fortunati. Volete sapere se rientrate tra questa cerchia di utenti? Recatevi sul sito netflix.com e cercate il tasto rosso con scritto “PROVA GRATIS PER 30 GIORNI“.

netflix prova gratis un mese

   

Per alcuni utenti, invece, viene proposta una nuova formula “Soddisfatti o rimborsati“: niente periodo di prova ma la possibilità di ottenere un rimborso dell’abbonamento.

netflix prova gratis rimborso 7 giorni

Recandovi sul sito netflix.com non vedete nessuna delle due diciture? Provate ad attuare qualche piccolo trucchetto:

1. provate da smartphone e da PC (non come registrati a Netflix);

   

2. provate con e senza WiFi (sempre come utenti non registrati);

3. accedete al sito in modalità incognito.

Attuando queste piccole accortezze, con molta probabilità, rientrerete tra la cerchia di utenti che potranno sfruttare una delle due allettanti proposte descritte qui sopra. Seguiteci su Telegram o sui nostri social (Facebook e Twitter) per non perdervi altri articoli simili. Nel frattempo, ecco cosa vi consigliamo di guardare su Netflix.