Infinity, su quanti dispositivi è possibile lo streaming contemporaneamente

   

La nota piattaforma di streaming targata Mediaset permette la creazione di un generoso numero di profili per l’account InfinityTV ma sapevate che esistono diversi limiti riguardo lo streaming e alla riproduzione dello stesso contenuto? Si tratta di limiti un po’ particolari, che potrebbero deludere molti utenti.

Infinity TV – numero massimo di dispositivi e limiti

Infinity permette la creazione di ben 6 profili (uno in più rispetto a Netflix) e questo potrebbe essere un punto a favore, soprattutto se la vostra famiglia è abbastanza numerosa. Inoltre, è possibile installare l’app su 7 dispositivi collegando ogni app al medesimo account. Esistono però dei limiti davvero severi da dover rispettare. Ad esempio, solo 2 dei dispositivi registrati ad uno stesso account possono accedere contemporaneamente ad infinity.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Cosa vuol dire questo? Che solo due persone (su due dispositivi diversi) possono usare Infinity nello stesso momento.

   

Esiste però un ulteriore limite che riguarda la visione dello stesso contenuto: non è possibile visualizzare lo stesso film o episodio su due dispositivi contemporaneamente. In poche parole non è possibile vedere la stessa cosa contemporaneamente su 2 o più dispositivi.

Ebbene sì, Infinity permette la riproduzione a solo 2 dispositivi contemporaneamente e la visione dello stesso film/serie TV non è possibile. Questi limiti valgono anche per i contenuti acquistati e scaricati.

Limiti simili esistono anche su altre app di streaming anche se Infinity è quella certamente più severa e rigorosa sotto questo punto di vista.

Siete appassionati di servizi di streaming? Leggete i nostri articoli al riguardo e unitevi al nostro Canale Telegram per non perdervi nessuna novità!

   
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.