Come aggiungere un profilo su Infinity

   

Su Infinity si possono creare fino a 6 account diversi anche se con particolari limitazioni. Se non avete ancora raggiunto questa soglia, potete creare un nuovo profilo per un vostro famigliare adulto o per un bambino.

Si tratta di un’operazione molto semplice che si può portare a termine sia da smartphone (iOS e Android) che da Computer. Ecco come aggiungere un profilo (normale o kids) al vostro account.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Come aggiungere un nuovo profilo Infinity (smartphone e PC)

Partiamo subito col dirvi che non è possibile creare un nuovo profilo dall’App Infinity per iOS e Android. Questo, però, non vi impedisce di creare comunque uno tramite il vostro smartphone. Tutto quello che bisogna fare è recarsi sul sito Infinity tramite browser e procedere facendo il login.

   

Una volta dentro al servizio, cliccate sulla dicitura “CREA/MODIFICA PROFILI” e davanti a voi apparirà la lista di tutti i profili presenti nel vostro account. Premete su “AGGIUNGI PROFILO” per iniziare a crearne uno nuovo. Nota: questa dicitura si trova in alto da computer e al fondo della schermata su smartphone.

infinity creazione profilo

Ora non vi resta che scegliere un nome (1), indicare se si tratta di un adulto o di un bambino (2) e scegliere un’immagine profilo (3).

infinity creazione profilo adulto bambino

   

Cliccate su “CONFERMA” (4) per rendere definitiva la creazione del nuovo profilo.

Ora non vi resta che tornare nell’home page del servizio o aprire l’app per vedere il vostro nuovo profilo!

Seguiteci sui nostri social (Facebook e Twitter) o su Telegram per non perdervi altre guide sui servizi di streaming.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.