ju-on origins

JU-ON Origins, nuova serie horror Netflix disponibile dal 3 Luglio 2020

Ecco a voi il contenuto horror più spaventoso di tutto il catalogo Netflix.

JU-ON è una nuova serie originale Netflix disponibile in Italia a partire da oggi 3 Luglio 2020. Ecco la trama, il trailer e alcune curiosità.

Questa nuova serie tv è stata definita da Netflix come il contenuto horror più spaventoso attualmente disponibile sulla piattaforma. Se siete degli appassionati del genere, non potete lasciarvela sfuggire!

   

JU-ON Origins trama, info e curiosità

La serie è un prequel del franchise horror giapponese JU-ON di Takashi Shimizu ideato nel 1998. Il film ha terrorizzato ed elettrizzato gli appassionati del genere arrivando a raggiungere un grande successo insieme a due cortometraggi (Katasumi e 4444444444), proseguito poi con la realizzazione di un secondo film, JU-ON 2 e del remake americano The Grudge. Successivamente sono stati realizzati ben 13 tra remake e seguiti (non tutti prodotti da Shimizu). Nella serie JU-ON Origins Il regista Sho Miyake ha diretto le scene, mentre Hiroshi Takahashi e Takashige Ichise hanno lavorato alla sceneggiatura.

Ecco la locandina della serie:

netflix luglio 2020 ju-on origins

   

Ogni mese segnaliamo le novità in uscita su Netflix, seguiteci su Telegram per non perdervele!

La trama di questa serie originale Netflix gira intorno a Odajima, un investigatore paranormale, che indagherà senza sosta su una casa maledetta dove molto prima è avvenuto qualcosa di orribile ad una madre e a suo figlio. Per scoprire la verità sulla drammatica storia di Kayako Saeku sulla maledizione dovrà investigare con Haruka, una star del mondo dello spettacolo che da diverse notti sente qualcuno camminare dentro la sua abitazione.

Di seguito il trailer ufficiale di JU-ON Origins:

   

 

Curiosità: JU-ON Origins – come tutti i film JU-ON – si ispira ad una storia vera. In particolare, la figura di Kayako richiama quella del fantasma giapponese onryō raffigurato sempre come una donna assetata di vendetta con i capelli molto lunghi e scuri e la pelle del viso quasi bianca.

JU-ON Origins è appena sbarcata su Netflix e si compone di una stagione da 6 episodi. La serie non è doppiata in italiano ma presenta i sottotitoli nella nostra lingua.

   

Vi siete persi altri titoli in arrivo a Luglio? Cliccate qui per consultare l’elenco completo e per vedere il video delle novità in arrivo su Netflix a Luglio.

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016-2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.