Come contattare Vodafone su WhatsApp

   

L’operatore telefonico Vodafone è raggiungibile anche su WhatsApp. Ecco come iniziare una chat.

Vodafone ha attivato un bot WhatsApp tramite cui l’utente può ricevere informazioni e richiedere assistenza. Vediamo subito come iniziare a chattare con Vodafone, il numero ufficiale WhatsApp e come funziona questo nuovo genere di assistenza.

Esistono diversi canali per ricevere assistenza o contattare un operatore e senza alcun dubbio scrivere in chat è quello più immediato e semplice che ci sia. Se poi questa chat avviene su WhatsApp le cose diventano ancora più facili.

Vodafone: l’assistenza clienti arriva su WhatsApp

vodafone

   

Il nuovo bot di WhatsApp funziona come TOBY e dunque serve per ricevere informazioni basilari come quelle sul credito residuo, l’offerta attiva sul vostro numero e così via. È anche possibile richiedere il supporto di un consulente.

Come contattare Vodafone su WhatsApp

Volete provare anche voi a contattare Vodafone per ricevere assistenza? Ecco il numero WhatsApp:

Questo numero fornisce assistenza per le linee mobili e fisse. È possibile richiedere assistenza anche per un numero che non corrisponde a quello da cui state scrivendo, assicuratevi però di avere a portata di mano quella linea perché il servizio manderà proprio su quel numero un messaggio contenente un codice da inserire nella chat WhatsApp.

Come funziona l’assistenza Vodafone su WhatsApp? Una volta composto il numero su WhatsApp o cliccato sul link sopra, verrete rimandati alla chat con Vodafone. Avviando la chat (con un “Salve”, un “Ciao” o un “Hey”) partiranno dei messaggi automatici di Vodafone.

   

Se necessario, potete anche richiedere l’assistenza di un operatore.

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

Unitevi al nostro Canale Telegram per rimanere aggiornati con gli ultimi articoli pubblicati.