Netflix, come eliminare titoli da “Continua a Guardare” da App

   

Netflix si aggiorna, ora è possibile eliminare titoli dalla lista “Continua a Guardare” direttamente dall’app.

Grazie ad un aggiornamento rilasciato in queste ore, Netflix ha introdotto la possibilità di eliminare film e serie tv dalla lista chiamata “Continua a guardare” direttamente dall’app per smartphone. Ecco come fare.

Come si eliminano i titoli dall’attività di visione?

Fino a poco tempo fa per modificare la lista “Continua a Guardare” era necessario intervenire dal sito ufficiale del servizio tramite la sezione “attività di visione”. Finalmente, Netflix ha introdotto la possibilità di modificare questa lista direttamente da smartphone.

Siete pronti a ripulire la home page di Netflix? Ecco come fare.

   

Come si eliminano i titoli “Continua a Guardare” su smartphone Android

Aprite Netflix dall’app sul vostro smartphone e scorrete fino a trovare la sezione “continua a guardare“. Ora, aguzzando un po’ la vista, noterete tre piccoli puntini (simili a questi ⁝ ), cliccateci sopra e scegliete la voce “Rimuovi dalla riga” dal piccolo menu che comparirà.

netflix eliminare titolo continua a guardare app

Ora comparirà un piccolo avviso “Rimuovere questo titolo da continua a guardare?” dove bisognerà semplicemente cliccare su OK.

Come si eliminano i titoli “Continua a Guardare” su iOS

Questa novità non è ancora arrivata per iPhone e iPad. Per rimuovere i titoli da “continua a guardare” dovrete ancora affidarvi al vecchio metodo. Seguiteci sui nostri social (Facebook e Twitter) o su Telegram per non perdervi l’arrivo di questa funzione anche su iPhone e iPad.

   

Qui trovate altre guide, funzioni, curiosità e impostazioni nascoste di Netflix.