whatsapp stati

Come salvare uno Stato WhatsApp (foto e video)

Ecco le migliori app gratuite per salvare qualsiasi Stato WhatsApp su iOS e Android.

Fare screenshot è un buon metodo per conservare alcuni Stati WhatsApp ma dover ritagliare i bordi è solo una perdita di tempo quando basta scaricare una semplice app per salvare e inoltrare tutti gli Stati, inclusi quelli contenenti video.

Salvare Foto e Video Stati WhatsApp

Se stai leggendo questo articolo è perché sicuramente ti è tornato utile conservare qualche Storia di WhatsApp e ora sei alla ricerca di un metodo più semplice e veloce che ti permetta di catturare ed effettuare il download di qualsiasi Stato, sia foto che video.

Oggi vogliamo presentarti alcune app “Status Saver” per iPhone e smartphone Android che presto diventeranno tue fedeli alleate.

Status Saver for WhatsApp (Android)

status saver whatsapp

Tra tutte le app per Android dedicate a questa funzione, Status Saver for WhatsApp è la più immediata e semplice. Come funziona? Si scarica l’app, si concedono tutti i permessi e si apre WhatsApp alla ricerca di uno Stato che ci interessa conservare.

Una volta guardato lo Stato basta chiudere WhatsApp e aprire Status Saver for WhatsApp, all’interno dell’app troverai lo Stato appena visionato e potrai salvarlo o condividerlo.

L’app divide i contenuti per giorno, il che rende davvero ordinato e semplice ritrovare tutti gli Stati visti.

Status Saver for WhatsApp è gratuita, contiene annunci e non presenta acquisti in app. Click qui per provare un’altra applicazione simile a questa.

Status Saver For WhatsApp Save (iOS)

L’unica app veramente valida per scaricare e salvare stati WhatsApp su iPhone è Status Saver For WhatsApp Save. L’app in questione non solo svolge egregiamente il suo lavoro ma è anche in grado di raccogliere tutti gli stati che i vostri contatti pubblicano, senza bisogno di aprirli prima su WhatsApp. Questo la rende molto più pratica e utile rispetto all’app sopra.

whatsapp status saver - salvare stato whatsapp su smartphone android e iOS

Proprio così, all’interno dell’app troverai una libreria costantemente aggiornata contenente gli Status WhatsApp dei tuoi amici, parenti e colleghi.

Questa grande comodità richiede però di effettuare un passaggio in più rispetto ad altre app: una volta installata l’applicazione, dovrai aprirla e passare all’associazione tramite QR.

whatsapp status saver

Dovrai dunque copiare il link tramite il tasto Copy QR Web Link, inviartelo via mail e aprire la mail in questione da un altro smartphone, tablet o da computer. Apri poi WhatsApp e recati in Impostazioni, clicca poi su WhatsApp Web/Desktop e inquadra con la fotocamera dello smartphone il QR.

Questo piccolo passaggio in più ti assicurerà tutti gli Stati dei tuoi amici e potrai vederli e scaricarli in qualsiasi momento.

Status Saver For WhatsApp Save si presenta al costo di 5,49€ ma spesso viene scontata del 100% (fino a qualche giorno fa era totalmente gratis), seguici sul nostro Canale Telegram o sui nostri social per non perdervela!

Scaricare Stati WhatsApp su smartphone Redmi, Xiaomi e POCO

Hai uno smartphone Redmi, uno Xiaomi o un POCO? Allora sappi che disponi già dell’app giusta per scaricare le foto e i video che i tuoi contatti mettono come stato. Per saperne di più, clicca qui e accedi alla nostra guida dedicata.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.