w3 windtre

WindTre, arriva la prima rimodulazione

WindTre è pronta ad aumentare i costi di alcune offerte.

WindTre aumenterà il costo delle promozioni “economicamente insostenibili”. In alcuni casi l’aumento sarà di 4€ in più al mese.

Le promozioni coinvolte nella rimodulazione non sono ancora state rese note ma quel che è sicuro è che diversi utenti si sono visti recapitare un particolare messaggio da parte di WindTre.

   

Nel messaggio in questione l’utente viene informato del fatto che la sua offerta è diventata “economicamente insostenibile” e pertanto dal 13 Luglio 2020 avverrà il passaggio verso l’offerta MIA 40 Special Edition che comprende minuti illimitati e 40 Giga di traffico al mese al costo di 10,99€.

Modifiche contratto: dal 13 Luglio 2020, la tua offerta cambia in MIA 40 – Special Edition a causa dell’insostenibilità economica dell’utilizzo del tuo attuale piano. Hai Min. Illimitati e 40 GB, al costo di 10.99E/mese. Al termine del traffico dati incluso: 1GB aggiuntivo a 0,99E/giorno. Per maggiori dettagli sull’offerta clicca su windtre.it/mia-se2. Diritto di recesso entro il 12 Luglio 2020 con Racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti, negozi WINDTRE o cambio operatore. Per info su recesso vai su windtre.it/recesso.

Come sempre in questi casi, i clienti possono decidere di recedere dall’offerta. Il tempo limite in questo caso è entro il 12 Luglio e per farlo basterà semplicemente seguire la nostra guida dedicata o mandare una raccomandata, una mail PEC, recarsi in un punto vendita WindTre oppure chiamare il 159.

   

Se volete passare ad un altro operatore telefonico, attualmente Kena e CoopVoce offrono interessanti promozioni. Click qui per conoscere le offerte Kena di Giugno, Click qui per visionare quelle di CoopVoce.

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.