rilakkuma farm

Rilakkuma Farm è il gioco per chi vuole rilassarsi

Rilakkuma ormai è dappertutto, persino in fattoria.

Il simpatico orsacchiotto nato come protagonista di fumetti nel 2003 sta conquistando tutti con la sua nuovissima fattoria. State cercando qualche momento di relax? Provate ad immergervi nella fattoria di Rilakkuma, disponibile per iOS e Android.

   

Rilakkuma Farm

Rilakkuma e i suoi amici si ritrovano in una fattoria abbandonata e decidono così di darsi da fare per riportare la fattoria in attività. Da qui in poi starà a voi coltivare, decorare e sistemare l’intera fattoria.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Di seguito un video che mostra le dinamiche del gioco:

   

 

La cosa davvero buffa è che mentre voi farete tutto il lavoro, Rilakkuma e i suoi amichetti se ne staranno sdraiati in giro per la fattoria, senza mai alzare nemmeno un dito (se non per innaffiare le piante).

Da un lato siamo davanti al classico gioco dove bisogna “piantare ed aspettare” ma a condire il tutto troviamo anche tante altre dinamiche in gioco: i negozi con cui commerciare, regali da scartare, obbiettivi da raggiungere, eventi speciali e molto altro ancora. In più, potete decidere di avanzare nel gioco con i vostri ritmi e dedicarvi all’abbellimento della fattoria piuttosto che al commercio.

Rilakkuma Farm è uscito da poco e sebbene sia un gioco molto semplice, sempre più utenti stanno iniziando ad apprezzarlo per la sua natura calma e rilassante, complice anche la traduzione in inglese giunta per tutti da pochissimo. L’unico inconveniente è che non esiste una vera e propria versione da tablet e quindi la visualizzazione della schermata di gioco presenterà delle antiestetiche bande scure ai lati.

   

rilakkuma farm

Se volete provare il gioco, ecco i link per il download per iPhone/iPad e smartphone e tablet Android:

Gioco gratis con acquisti in app. Non presenta la lingua italiana ma vista la natura semplice ed immediata del gioco non dovrebbe essere un problema capire le dinamiche del gioco in inglese.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.