sony playstation ps5 il futuro del gioco

PlayStation 5, come partecipare all’evento dedicato ai giochi

Oggi, giovedì 11 Giugno, avrà luogo l’evento di presentazione di alcuni giochi per la tanto attesa PS5.

Alle 22:00 (ora italiana), Sony offrirà al mondo un assaggio della nuova console giapponese. L’evento nasce per presentare alcuni dei titoli che l’accompagneranno al lancio ma in molti sperano di trarre qualche notizia ed informazione in più anche sulla console presto in uscita. Ecco come non perdersi l’evento di questa sera.

   

Evento PS5 – il futuro del gioco

L’evento è programmato per oggi, giovedì 11 Giugno 2020, per le ore 22:00 e avverrà in diretta streaming su Youtube (qui il link diretto).

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

Lo streaming durerà circa un’ora e verrà trasmesso a 1080p e 30 fps, Sony consiglia di seguire l’evento utilizzando delle cuffie.

   

Come già anticipato, l’evento tratterà principalmente dei giochi che verranno rilasciati su PlayStation 5 e non mancano di certo rumors e ipotesi al riguardo. C’è chi parla di un possibile sequel di Horizon Zero Dawn, di nuovi capitoli per BatmanSilent Hill e Resident Evil ed anche un inaspettato Crash Bandicoot.

Non rimane che aspettare l’inizio dell’evento “PS5 – il futuro del gioco” per saperne di più.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.