Come Scaricare le storie Instagram di altri
Ecco come guardare e scaricare le storie Instagram di qualcuno anche se non siete iscritti a Instagram.
Le storie rimangono disponibili (se non salvate) per sole 24 ore. Se volete conservarne una, leggete oltre l’articolo per scoprire come scaricarla con pochi e semplici click.
Il servizio che vi stiamo per presentare permette il download di storie di altri utenti in maniera semplice, veloce, gratuita e, soprattutto, mantenendo l’animato. In più, come specificato ad inizio articolo, non è necessaria l’iscrizione al social per poter utilizzare questo strumento.
Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito a vedere da vicino Instastories.
Come scaricare le storie da Instagram di altri account
Questa operazione può essere portata a termine semplicemente andando sul sito instastories. Una volta cliccato sul link appena fornito dovrete recarvi nella sezione “username Instagram” e digitare il nome utente della persona che vi interessa. nota: cliccando su username Instagram potrebbero aprirsi delle pubblicità, chiudetele e procedete a digitare il nome dell’account del personaggio famoso/amico di cui volete visualizzare post, foto e storie.
Una volta inserito il nome utente, premete invio sulla tastiera del vostro smartphone o su quella del computer. In pochissimo tempo avrete davanti a voi tutte le storie pubblicate dall’account in questione. Spostandosi nella sezione post avrete anche accesso a tutte le immagini pubblicate.
Per ogni contenuto vi basterà premere Play (cliccandoci sopra) per veder riprodotte le storie e successivamente su Download per scaricarle.
I limiti di questo servizio:
- Sono visibili solo le storie in evidenza (highlights).
- Metodo funzionante solo con profili pubblici o di cui siete amici su Instagram.
Lascia un commento