Come guardare Control Z senza Netflix



Ecco come vedere tutti gli episodi della serie Control Z senza abbonamento Netflix.

Control Z è una nuova serie uscita ieri su Netflix. Ecco come guardare tutti gli episodi anche senza abbonamento, gratis e sottotitolati in italiano (la serie non è ancora doppiata nella nostra lingua).

In questo articolo vi mostreremo come guardare Control Z, una serie originale Netflix, senza abbonamento a Netflix, con sottotitoli in italiano e in maniera totalmente gratuita. I metodi che vi illustreremo NON sono legali, quindi, pensateci bene prima di metterli in pratica.

Come guardare Control Z senza Netflix



Il metodo più semplice è ricorrere ad un sito di streaming. Questa serie è appena uscita ma la troverete già in streaming su siti come cineblog, cinemalibero o simili. Di seguito vi mostreremo come vederla da Cinemalibero. Proseguite oltre nell’articolo per conoscere un altro metodo.

Metodo uno (tramite portale di streaming)

1. Recarsi sul sito

Il primo passo da fare è dunque recarsi su CinemaLibero. Attualmente l’indirizzo in uso di CinemaLibero è questo: cinemalibero.plus, se cliccando su questo link non appare nulla, controllate la nostra lista (click qui).

Ora che vi siete finalmente recati sul portale, proseguite oltre.



2. Cercare la serie

Per usare CinemaLibero non è obbligatoria nessuna registrazione al portale, tutto quello che bisogna fare è cercare Control Z e per farlo dovrete digitare Control Z nel campo di ricerca presente nel portale (in alto a destra).

Una volta premuto invio, cliccate sopra al risultato trovato e proseguite al punto successivo.

3. Guardare la serie TV – scegliere il servizio di file hosting



Finalmente siete giunti nella pagina giusta. Tutto quello che dovrete fare è scorrere la pagina fino a trovare l’elenco degli episodi con i relativi link. Per ogni episodio troverete 3 link per lo streaming: WstreamAKVideo – UpStream, noi consigliamo di avviare lo streaming da Wstream. Lo streaming sarà di qualità e stabile.

Se non sapete come avviare lo streaming su WStream, leggete questa guida. Se volete avviarlo da AKVideo, qui trovate un’altra guida al riguardo.

Metodo due (tramite app Telegram)

Come guardare Control Z su Telegram

Anche su Telegram si trovano molte serie tv presenti su Netflix. Control Z è uscita solamente ieri su Netflix e i canali pirata che ospitano le serie tv non si sono ancora aggiornati. Al momento, dunque, non è possibile vedere Control Z su Telegram ma sicuramente la situazione cambierà tra qualche giorno. Iscrivetevi al nostro Canale Telegram per rimanere aggiornati.



Altri articoli che potrebbero interessarvi:


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa protetta da copyright in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.


Il nostro articolo termina qui. Unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.