inoltrare messaggi da telegram a whatsapp

Come inoltrare messaggi da Telegram a WhatsApp

Ecco come inoltrare un messaggio, una foto, un video o un audio ricevuto su Telegram ad un contatto su WhatsApp.

Non tutti usano Telegram e dunque per mostrare un messaggio ad un nostro amico o parente che non usa questa app dovremo per forza ricorrere all’inoltro da Telegram a WhatsApp. Di seguito ti illustriamo come inoltrare messaggi di testo, vocali, video e foto da Telegram a WhatsApp.

Come inoltrare messaggi di testo da Telegram a WhatsApp

Esistono diversi metodi per mandare un messaggio da Telegram a WhatsApp su iOS e Android:

Su iPhone

▷ Metodo 1: Apri Telegram, tieni premuto sul messaggio da inoltrare e seleziona la voce Copia che comparirà dallo specchietto. Recati ora su WhatsApp, apri la chat dove vuoi inviare il messaggio, tieni premuto nel campo di testo e seleziona Incolla.

▷ Metodo 2: Apri Telegram, tieni premuto sul messaggio da inoltrare e scegli la voce Altro dallo specchietto. Premi ora sull’icona di condivisione presente in basso al centro ( Condividi ), scegli WhatsApp e poi il contatto a cui mandarlo. Attenzione: seguendo questo metodo il vostro amico di WhatsApp riceverà il messaggio sotto questa forma:

Genna [21 Mag 2020 alle 11:25 AM] 
Non ne sapevo nulla.

Prima di premere invio, puoi sempre togliere la prima stringa.

Su Android

▷ Metodo 1: Apri Telegram, tieni premuto sul messaggio da inoltrare e premi sull’icona Copia che compare in alto a destra. Recati ora su WhatsApp, apri la chat dove vuoi mandare il messaggio, teni premuto nel campo di testo e seleziona Incolla.

Come inoltrare messaggi audio da Telegram a WhatsApp

Non è possibile inoltrare un vocale da Telegram a WhatsApp su Android. Su iPhone e iPad, invece, basterà seguire queste istruzioni:

▷ Metodo 1: Apri Telegram, tieni premuto sull’audio da inoltrare e scegli la voce Altro dallo specchietto. Premi ora sull’icona di condivisione presente in basso al centro ( Condividi ), scegli WhatsApp e poi il contatto a cui inviarlo.

Come inoltrare foto da Telegram a WhatsApp

Inoltrare una foto ricevuta su Telegram a WhatsApp è semplicissimo e possono farlo sia gli utenti iOS che quelli Android:

Su iPhone

▷ Metodo 1: Apri Telegram, tieni premuto sulla foto da inoltrare e scegli la voce Altro dallo specchietto. Premi ora sull’icona di condivisione presente in basso al centro ( Condividi ), scegli WhatsApp e poi il contatto a cui mandarla.

▷ Metodo 2: Apri Telegram, apri la foto da inoltrare e premi sull’icona di condivisione in basso a sinistra ( Condividi ). Si aprirà un piccolo specchietto, premi nuovamente sull’icona di condivisione ( Condividi ) che questa volta si posizionerà in alto a destra ma sempre all’interno di questo specchietto, scegli WhatsApp e poi il contatto a cui inviarla.

Su Android

▷ Metodo 1: Apri Telegram, apri la foto da inoltrare semplicemente cliccandoci sopra e premete sull’icona di condivisione presente in basso a destra. Scegli ora WhatsApp e poi il contatto a cui mandarla.

Come inoltrare video da Telegram a WhatsApp

Inoltrare video da Telegram a WhatsApp è semplicissimo. Ecco come fare su iOS e Android:

Su iPhone

▷ Metodo 1: Apri Telegram, tieni premuto sul video da inoltrare e scegli la voce Altro dallo specchietto. Premi ora sull’icona di condivisione presente in basso al centro ( Condividi ), scegli WhatsApp e poi il contatto a cui inoltrarlo.

▷ Metodo 2: Apri Telegram, apri il video da inoltrare e premi sull’icona di condivisione in basso a sinistra ( Condividi ). Si aprirà un piccolo specchietto, premi nuovamente sull’icona di condivisione ( Condividi ) che questa volta si posizionerà in alto a destra di questo specchietto, scegli WhatsApp e poi il contatto a cui mandarlo.

Su Android

▷ Metodo 1: Apri Telegram, apri il video da inoltrare e premi sui tre puntini verticali presenti nell’angolo in alto a destra. Dal menu che compare, scegli Condividi e poi WhatsApp e il contatto a cui mandare il video.

Leggere anche:

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.